La corsa continua: da oggi torna
“For All Mankind”, lo space drama Apple Original. In occasione del debutto della terza stagione, la prima è disponibile gratuitamente su Apple TV+ Dal 9 al 21 giugno la prima stagione della serie sarà disponibile gratuitamente su Apple TV+ dove oggi, 10 giugno, 
debutta anche la terza stagione 
Da oggi su Apple TV+ non solo debutta la terza stagione di “For All Mankind”, ma è anche possibile vedere gratuitamente la prima stagione del fortunato space drama Apple Original.

guarda il video qui:
https://youtu.be/M4EOW9oqZ4k

In occasione dell’uscita della nuova stagione, dal 9 al 21 giugno, su Apple TV+ sarà disponibile in forma gratuita anche la prima stagione dell’acclamata serie, dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

Nella terza stagione di dieci episodi – disponibile da oggi 10 giugno su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 12 agosto – il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano l’uno contro l’altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.

Il cast che torna per la terza stagione include Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.

“For All Mankind” è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. “For All Mankind” è prodotto da Sony Pictures Television.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

“For All Mankind” su Apple TV+: apple.co/–forallmankind
Instagram: apple.co/forallmankind_
Facebook: apple.co/ForAllMankind-
Twitter: apple.co/For-All-Mankind-
Hashtag: #ForAllMankind #AppleTV

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dal debutto di Apple TV+ poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 240 vittorie e 963 nomination.

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com