IlNaufragarMèDolce

un fine settimana ricco di spettacoli

Agorà Teatro e Musica alle Radici, Urgenze e La scelta della gioia. Per la compagnia di Chiara Casarico si prospetta un fine settimana denso di eventi


IlNaufragarMèDolce, la compagnia fondata da Chiara Casarico e Tiziana Scrocca è inarrestabile. Ben due le rassegne in corso, Agorà Teatro e Musica alle Radici e Urgenze e in più, il prossimo fine settimana, la compagnia porta in scena una nuova produzione: La scelta della Gioia. Progetti importanti che per diverse settimane animano le periferie della Capitale, obiettivo che caratterizza IlNaufragarMèDolce dalla sua nascita. Oltre cinquanta appuntamenti che vedono al centro delle kermesse teatro, musica, danza, circo, clownerie e spettacoli itineranti. 

Dopo il successo dei primi appuntamenti “Agorà – Teatro e Musica alle Radici” continua la sua programmazione con Shakespeariana, sabato 18 novembre alle ore 16.30 presso il Parco Campagna Ex Meda. In scena Tiziana Scrocca e la piccola compagnia Stap del Brancaccio. La rassegna Urgenzecontinua la sua programmazione il 17 novembre con L’odissea di Telemaco di e con Tiziana Scrocca e Roberto Mazzoli presso la Biblioteca Aldo Fabrizi alle ore 11.30.Dal 17 al 19 novembre in scena presso il Centro Culturale Artemia il nuovo spettacolo  La scelta della gioiadi e con Chiara Casarico e Tiziana Scrocca. Un viaggio nella memoria, nelle esperienze personali, alla ricerca della gioia e della felicità. Poiché tutti nasciamo con questa aspirazione e tutti abbiamo il diritto di soddisfarla. Due punti di vista divergenti e convergenti al tempo stesso che affrontano senza veli identità, sessualità, inadeguatezza e tensione verso la libertà di essere se stessi. Cosa vuole dire essere diversi? Significa capire che si tratta semplicemente di una ricerca continua che riguarda ogni essere umano: la ricerca della gioia.

Urgenze

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Culture in Movimento 2023 – 2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali e realizzato in collaborazione con SIAE

17 novembre ore 11.30

L’Odissea di Telemaco 

Biblioteca Aldo Fabrizi

Agorà teatro e Musica alle Radici

Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2023 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.

18 novembre ore 16.30

Shakespeariana

Parco Campagna Ex Meda

La scelta della gioia

Centro Culturale Artemia

17.18 novembre h 21.00 / 19 novembre h 18.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com