Uscirà nei cinema il 4 dicembre distribuito da PiperFilm “Il rapimento di Arabella”, opera seconda con la quale la regista Carolina Cavalli – dopo il suo originale esordio alla regia con “Amanda” – torna alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in Concorso in selezione ufficiale nella sezione Orizzonti.
Scritto dalla stessa regista, il film è interpretato da Benedetta Porcaroli, Lucrezia Guglielmino, Chris Pine, Marco Bonadei ed Eva Robin’s, ed è prodotto da Antonio Celsi Annamaria Morelli e per PiperFilm da Massimiliano Orfei, Luisa Borella Davide Novelli.
“Il rapimento di Arabella” è Una produzione Elsinore Film, The Apartment, società del gruppo Fremantle, e PiperFilm, che lo distribuirà nei cinema in Italia e all’estero con Charades.

Sinossi

Holly, 28 anni, ha sempre pensato di essere la versione sbagliata di se stessa e che la sua vita non sia andata nel modo giusto. Quando incontra una bambina di nome Arabella, si convince di aver trovato sé stessa da piccola. Decisa a scappare di casa, la bambina nasconde la sua identità e asseconda il desiderio di Holly: tornare indietro e diventare qualcuno di speciale.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com