PERMETTE SIGNORINA

LA FINALE

IL CONTEST PER CANTAUTRICI EMERGENTI GIUNGE ALLA CONCLUSIONE

DELLA SUA TERZA EDIZIONE

MERCOLEDÌ 5 LUGLIO
PARCO APPIO ore 22:00

Ingresso Gratuito

Si terrà il 5 luglio la finale di Permette Signorina, il contest musicale – organizzato da Lunatika Factory – dedicato alle talentuose cantautrici emergenti. Dopo cinque emozionanti semifinali, l’evento culminante si terrà presso il suggestivo Parco Appio (situato in Via dell’Almone, 105, a Roma), il 5 luglio alle ore 22:00.
La Finale di Permette Signorina rappresenta il momento clou di un percorso che ha coinvolto numerose artiste provenienti da tutto il territorio nazionale. Il 5 luglio a Parco Appio, dieci finaliste si esibiranno sul palco, presentando un brano originale e una cover che eseguiranno con un’altra artista. Questo contest, giunto alla terza edizione, mette in evidenza la versatilità e l’abilità artistica di ciascuna artista.
Le finaliste di questa edizione saranno: Amaranto, Gea, Sonoalaska, Claw, Giulia Milano, Nori, Yassmine Jabrane, Circe, Fabiana Dafne, Amie.
La serata sarà arricchita dalle straordinarie performance di due artiste visive, Amélie Gatti e Semprelucida, che realizzeranno live painting in armonia con la musica e l’energia delle esibizioni sul palco. Saranno anche esposte le opere di brodino di giuggiole di Sofia Montalti, Isabella Massari e Andreaelisa Sausa.
Inoltre, siamo lieti di annunciare la partecipazione speciale di Avincola.
Le cantautrici saranno valutate da una corposa giuria composta da professionisti del settore musicale.
Permette Signorina, ben oltre le sue prime due edizioni come Lunatika Contest, trascende il concetto tradizionale di competizione per trasformarsi in un evento innovativo che valorizza e celebra il talento femminile nel panorama della musica e dell’arte. Questo evento costituisce un’opportunità unica per scoprire e mettere in luce nuovi talenti, al contempo favorisce un dialogo aperto e inclusivo sul tema dell’interazione e della connessione artistica.
Lunatika Factory nasce come uno spazio fisico e virtuale dedicato a tutte le donne creatrici che vogliono condividere la propria arte.
Eguaglianza, Inclusione, Condivisione, Bellezza e Creatività sono i nostri valori. La creazione di uno spazio esclusivo come quello di Lunatika in realtà vuole far sì che sia più inclusivo possibile.
PREMI in palio:
Premio EPHEBIA FESTIVAL (Premio scelto dalla Giuria di Qualità): esibizione all’Ephebia festival che si terrà a l’8 e 9 settembre 2023 a Narni Scalo in Umbria.
• Premio Promozione Musicale e Shooting (Premio del pubblico): un pacchetto ufficio stampa da utilizzare per la promozione dei propri progetti musicali con il sostegno del circuito radio Indieffusione (rotazione e intervista nei canali FM e Twitch) + shooting con il fotografo Andrea Samonà e consulenza di Amélie Gatti di Vestiti D’arte;
• Premio Vocal Coach (Premio scelto da Sara Milani): Workshop intensivo gratuito con Sara Milani (insegnante di canto moderno, vocal coach, interprete e cantautrice) per potenziare ed affinare tecnica, espressività vocale, interpretazione, identità e personalità artistica. (Biografia Sara Milani: https://bit.ly/3UM1G06 )
• Premio LUNATIKA FACTORY (Premio scelto dal team di Lunatika): la vincitrice di questo premio musicherà una poesia della vincitrice di Lunatika Poetry Slam. Il brano verrà poi registrato alla Luiss Records (della Luiss Business School) con la produttrice rebtheprod (head di Talento Liquido). Il mix e master di Roberto Proietti Cignitti (Sound Engineer di ContainerAudio Room). Successivamente verrà realizzato un videoclip del brano con la regia di Gianpiero Alicchio (vincitore del Globo D’oro e HonorableMention al Los Angeles Movie Awards). Il team di Lunatika provvederà alla distribuzione del singolo e alla produzione e distribuzione del videoclip.
PARTNERSHIP:Luiss Business School, Ephebia Festival,Talento Liquido, Container Audio Room, Indieffusione, Vestiti D’arte.
Lunatika Contest è nato nel settembre 2020 presso l’Ass. Cult. Byron Bay – Le Mura di Roma, con la direzione artistica di Giulia Massarelli.

PERMETTE SIGNORINA – FINALE Mercoledì 5 luglio 2023Parco Appio (Via dell’Almone, 105, a Roma)Inizio spettacolo ore 22.00Ingresso Gratuito
Segui Permette Signorina qui:
Segui Lunatika Factory qui:
Sito: https://www.lunatikafactory.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com