Prestigiosi i nomi che affiancheranno Hamarz Vasfi in questo esilarante spettacolo: Pio Stellaccio, Valentino Campitelli e Mavina Graziani.

Sinossi

Questa è la storia di tre attori in cerca di un ruolo.

L’autore racconta in modo divertente il quotidiano dei protagonisti cercando di superare con leggerezza anche le situazioni più difficili. Portando in scena la semplicità con cui si intrecciano culture diverse ed il ritmo sostenuto, dato dalla perfetta complicità tra gli interpreti e dai molteplici doppi sensi, che suscitano continua ilarità.

Amir, iraniano, in Italia da quarant’anni, a causa della crisi economica che ha colpito soprattutto il settore dello spettacolo, è costretto a mettere in affitto una stanza del proprio appartamento.

Convinto di dividere le spese solo con l’invadente Nando, romano da sette generazioni, in un baleno, si ritrova in casa anche Ciro, napoletano verace dal mestiere improbabile.

I tre, oltre alle bollette, condividono lo stesso sogno: diventare attori famosi.

Nel frattempo, ancora lontani dall’obiettivo, si cimentano nei lavori più singolari.

Decisi a migliorare le proprie capacità interpretative, si rivolgono ad un esperto Acting Coach: Andrea Facchinucci.

Ma al primo incontro, rimangono a bocca aperta nello scoprire che si tratta…. di una donna bellissima!

Gli equilibri già precari dei tre vengono definitivamente minati dalla nuova conturbante presenza che, nel “mettere a nudo le loro anime”, inaspettatamente, ribalta la situazione.

Riuscirà il gruppo ad emergere nel mondo dello spettacolo? Lo scopriremo…. “sui social”!

Amir (l’iraniano), ingenuo e animato dai migliori propositi impartiti dal nonno, s’impegna in tutto quello che fa…a volte, a fin di bene, anche mentire.

Nando (il romano), esuberante, pieno di sé e amante dei social, anche lui sogna di diventare un attore molto famoso. Appena conosce l’acting coach viene folgorato dalla sua bellezza.

Ciro (il napoletano), grazie alla sua simpatia ed ironia riesce sempre a cavarsela in ogni situazione, o quasi, e per il suo atteggiamento da latin lover insieme a Nando contribuisce a far scappare l’insegnante.

Andrea Facchinucci (l’acting coach), un’attrice che a causa della crisi, si è rimboccata le maniche e mettendo a frutto le sue conoscenze, si cimenta ad insegnare recitazione, dizione e canto.

– Teatro Tirso De Molina

Via Tirso 89

– Info: 06.8411827 – 346.1859204 (whatsapp)

www.teatrotirsodemolina.it

– Dal 20 al 24 aprile

20 Aprile (ore 21), 22 Aprile (ore 21), 23 Aprile (doppia replica, ore 17 e ore 21), 24 Aprile (ore 17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com