FERNANDO ALBA e NOEMI SMORRA

in concerto il 7 luglio sul palco grande della Festa dell’Unità alle

TERME DI CARACALLA

Un appuntamento imperdibile, con ingresso gratuito, per gli amanti della musica d’autore: lunedì 7 luglio, alle ore 22:30, il palco grande della Festa dell’Unità alle Terme di Caracalla ospiterà il concerto di Fernando Alba e Noemi Smorra.

Due artisti eclettici, che hanno spesso collaborato nella scrittura e composizione, si ritrovano finalmente a condividere lo stesso palcoscenico per un “viaggio” attraverso le loro più belle canzoni. I brani saranno presentati con arrangiamenti inediti che spaziano dal folk al brit/pop, promettendo un’esperienza sonora originale e coinvolgente.

Noemi Smorra, cantautrice, attrice e interprete dei più grandi musical italiani, e Fernando Alba, apprezzato cantautore e compositore di colonne sonore, racconteranno e si racconteranno attraverso le loro canzoni. Sarà un’occasione unica per immergersi in storie che parlano di noi, capaci di coinvolgere ed emozionare il pubblico di ogni età.

Lo spettacolo, pensato per essere appassionante e adatto a tutti, vedrà la partecipazione di ospiti a sorpresa che arricchiranno ulteriormente la serata. A garantire un accompagnamento musicale di altissimo livello, un ensemble di cinque musicisti d’eccezione: Matteo Di Francesco alla batteria, Mauro Arduini al basso, Simone Gianlorenzi e Fabio Greco alle chitarre, e Alberto Lattuada al pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com