Presenta

FARFALLA…FARFALLA…
di Aldo Nicolaj

Con

Masaria Colucci, Alessandro Bevilacqua, Mauro Toscanelli

Regia

Mauro Toscanelli


Scene

Enrico Quadrozzi e Mauro Toscanelli

DA GIOVEDI’ 17 A DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022

Dal 17 al 20 novembre Teatrosophia dà il suo benvenuto a Mauro Toscanelli, in veste di regista e di co-interprete di Farfalla…Farfalla… del noto drammaturgo e commediografo Aldo Nicolaj: un classico continuamente rappresentato con grande successo in tutto il mondo, 

appassionante, sempre attuale, che parla di storie di vita e di caratteri umani. Il testo è un profondo studio dell’animo umano, oltre che un banco di prova e cavallo di battaglia delle attrici artisticamente più mature.

Edda, che ha vissuto la sua gioventù come una farfalla, svolazzando di illusione in illusione e di uomo in uomo, inseguendo sogni impossibili, adesso vive in una casa elegante e le fa compagnia la domestica Foca, unica confidente di notte delle sue storie bizzarre, inventate per nascondere una grande solitudine. All’improvviso, in una sera di pioggia, arriva il giovane Elio, che interrompe la monotona quotidianità e scuote le sue abitudini. Edda, sempre in attesa di visite che non arrivano mai, lo accoglie in casa. Elio nasconde però un segreto. Emerge, allora, prepotentemente, il dramma di Edda, il suo delirio, per l’inesorabile trascorrere del tempo e per quel vuoto che credeva di aver colmato.

Dopo lo spettacolo, il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia


INFO:

“FARFALLA…FARFALLA…”

Di Aldo Nicolaj

Da Giovedì a Sabato h 21:00

Domenica h 18:00

TEATROSOPHIA

via della Vetrina 7 – Roma

Biglietti:

Intero: Euro 14,00+4,00 per tessera associativa

Ridotto: Euro 11,00+4,00 per tessera associativa

Prenotazioni

Tel: 06 68801089 /353.39.25.682 

info@teatrosophia.com

https://teatrosophia.it/index.php/biglietteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.