Auto raduno + Dj set per il performer Claudio David

Il 1 e 2 ottobre 2022 si è svolto a Formello l’auto raduno organizzato dal noto performer romano Claudio David insieme all’organizzatore di eventi con macchine americane Andrea Carta, rispettivamente proprietari di Red Fashion Talent Agency e Cars and models. Un auto raduno patrocinato dal Comune di Formello e dalla Pro Loco del paese durante i giorni della Festa dello sport.

Un evento di grande successo al quale hanno partecipato molti club di macchine audio car, americane e tuning oltre a tanti visitatori. Tra i volti noti c’erano: il sindaco Gian Filippo Santi, l’assessore alla cultura ed allo sport Roberta Bellotti ed il consigliere comunale Davide Aresti, ideatore del progetto ambientale stoplastica, che si sono detti soddisfatti dell’auto raduno e della sua buona riuscita. Inoltre sono stati presenti il professore del make up Massimiliano Mercuri, la fotomodella Giada Arena, il produttore Alex De Vito, il regista Fabio Dell’Orco, il regista Enzo Bossio, il discografico Claudio Berardinelli ex manager di Naomi, il dj Dyox, il patron di Miss Parade Corrado Stramaglia e l’attore Domenico Chierichetti oltre alla storica collaboratrice di Claudio David, Letizia Lazzaro. Molte le fotomodelle presenti all’autoraduno e soprattutto una giornata di sole che ha mantenuto la temperatura favorevole alla buona riuscita della

manifestazione. L’evento è iniziato alle ore 17:00 in Largo Florio Rossetti con una grande affluenza di visitatori. Alle ore 20:00 invece Claudio David, con grande maestria ha suonato per tutti i presenti presenti con un dj set di brani dance noti presso i giardini comunali di Formello sempre per la Festa dello sport, chiamando sul palco con se i giovanissimi e bravissimi ballerini, che lui stesso ha scoperto, che rispondono al nome di: Haka Family della Manolo Academy, un momento di ballo tanto atteso dai più che ha riempito la serata di una grande positività, spensieratezza ed energia.

Subito dopo il dj set dell’acclamato performer Claudio David, si è esibito in un altro dj set anche fraterno amico dello stesso Claudio dj Dyox. Successivamente hanno cantato gli straordinari allievi della Vocal Sound Music School di Marlen Ladaga venuti appositamente dalla Toscana e sempre voluti da Claudio David e che sono stati ringraziati con un simbolico attestato di ringraziamento da parte dello stesso Claudio David e da Alex De Vito, Claudio Berardinelli, Corrado Stramaglia, Enzo Bossio e Domenico Chierichetti. Ci dice Claudio David che vuole ringraziare tutti per la partecipazione copiosa all’evento e che sta già preparando cose nuove. Un ringraziamento anche alla giornalista Ilaria Solazzo per l’intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.