Nuovo Inedito – “Domani Cambierò” ft. Safil

https://linktr.ee/scarabocchi

ascolta il brano

E’ un brano influenzato prevalentemente dall’hip hop e rap. Il testo è stato scritto durante il periodo di Lockdown ed ha un duplice significato:

Il senso di noia e sconforto dovuto dallo scorrere lento del tempo e il sentirsi bloccato nella routine quotidiana, sentirsi piccoli di fronte a una situazione mondiale di insicurezze ed emergenza.

Ad aggiungersi, è anche lo stato mentale nel quale ci si può ritrovare se ci si ritrova in un ambiente chiuso, privo di stimoli, di opportunità e vie d’uscita.

La collaborazione con Safil nasce dall’inverno 2020, all’attivo vi è già un altro brano “I miei errori”, disponibile su youtube con un Official Video e in tutti i servizi streaming.

Il percorso artistico di Scarabocchi, aka Arianna Mazzini, inizia a dicembre 2019, ha pubblicato diversi freestyle e brani autoprodotti sui suoi canali social (Youtube e Instagram). Il salto di qualità è iniziato quest’anno, grazie alla collaborazione del producer Vinkleam , che al momento cura la produzione di tutti i suoi progetti. Oltre alla musica, è stata co-fondatrice della Hunger Records, etichetta indipendente no profit. Al momento conduce un format “RADIO EMERGENTI” su Youtube che si occupa di promozione gratuita degli Artisti Emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: