CINEMA&IMPRESE

“UNA NUOVA LEGGE PER IL CINEMA”

VII EDIZIONE

Il 28 giugno a Capo D’Orlando (ME)

Presenti professionisti del cinema

INTERVERRA’ GABRIELLA CARLUCCI 

Gabriella Carlucci posato per CHI

Il 28 giugno a Capo D’Orlando (ME), Villa Piccolo di Calanovella ore 18, si terrà la VII edizione di CINEMA&IMPRESE ideata e organizzata Fabio Saccuzzo dello Studio Saccuzzo e Associati (Dottore Commercialista, esperto in tax credit cinema e fiscalità di impresa). Sarà una tavola di professionisti del cinema con tema principale una nuova legge per il cinema”.

L’evento è organizzato da: Studio Saccuzzo e Associati, Passalacqua Legal Network, Today Entertainment Srl, Sicilia Attiva e Equipe Pianeta Vacanze.

Il Cinema incontra le imprese e il mondo imprenditoriale. Si discuterà sulla complessità dell’industria cinematografia nella sua accezione più ampia e si presenteranno le opportunità di investimento messe in atto da Stato e Governo ed attualmente in vigore, per le imprese che hanno desiderio e voglia di investire nel mondo del cinema. Prenderanno parola, professionisti tra avvocati e commercialisti, distributori cinematografici, produttori cinematografici, esperti del settore, insieme a volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo. Sarà una piacevole giornata, organizzata in tavole rotonde, speciali workshop, all’interno dei quali si potrà avere un dibattito interattivo con i partecipanti ed i presenti in sala.

Interverranno esperti di bandi MIC, Media, Product Placement ed esperti di cinema quali,  produttori, distributori e Nuovo IMAIE per gli attori. 

Tra i relatori: Fabio Saccuzzo, Gianfranco Passalacqua (avvocato esperto in diritto amministrativo e cinematografico), Giampietro Preziosa (Produttore Cinematografico INTHEL FILM), Ludovico Cantisani (Esperto in bandi selettivi MIC), Natascia Arcifa (Esperta in bandi europei a sostegno del cinema), Silla Simonini (esperta in product placement), Lucy De Crescenzo (Distributore e produttore cinematografico), Andrea Miccichè (Presidente Nuovo Imaie), Nicola Tarantino (Direttore Sicilia Film Commission) e Sergio D’Arrigo (Esperto cinematografico).

Inoltre, saranno presenti per i saluti istituzionali:

Avv. Andrea Pruiti Ciarelle (Presidente Fondazione Piccolo)

Avv. Lara Trifilò (Presidente Ordine degli Avvocati di Patti)

Dott. Mario Sciacca (Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Patti).

A moderare Chiara Ombrelli

Si ringraziano: Ca Domus – Roma, Formula Coach, Pulirimpresa, Indaco Sped.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com