“Il progetto Black Point doveva servire a ridurre gli incidenti – peraltro meno numerosi rispetto ad altri incroci sensibili – e invece al primo giorno ha già paralizzato la Nomentana, con traffico deviato su via Fabbri, via Buazzelli e via del Casale di San Basilio, trasformando quartieri interi in un inferno. Roma Capitale ha stanziato 4,3 milioni di euro per 30 aree critiche, ma qui le risorse si stanno traducendo solo in disagi e inefficienza. Patanè e Gualtieri hanno ignorato i cittadini, perfino dopo la grande manifestazione di ottobre, e calpestato le stesse maggioranze Pd del III e IV Municipio, che invece di dimettersi continuano a sostenerli contando meno di zero. Altro che sicurezza stradale: è un disastro annunciato che denunceremo ogni giorno con i comitati e i residenti.”
Fabrizio Santori – Capogruppo Lega Assemblea Capitolina