“Avrò cura di te”, la promessa d’amore di Martina Zoppi

Martinza Zoppi è tornata con un nuovo singolo “Avrò cura di te”, disponibile su tutti i digital store dal 10 giugno. Si tratta di un brano R&B con un retrogusto pop che suona come una dichiarazione d’amore, la più bella che si può fare ad un’altra persona: prendersi cura di lui e di tutti i suoi guai.

“Avrò cura di te” è l’insieme delle emozioni che ci assalgono quando ci troviamo di fronte a quella persona che ci fa battere il cuore. Il brano è anche una dichiarazione dell’amore che vorremmo ricevere. Tutti noi necessitiamo di qualcuno che si prenda cura di noi e che ci dichiari con parole e gesti quest’intenzione.

“Avrò cura di te è una canzone scritta insieme al producer Safe di RKH Studio. Il testo è nato sopra a una sua base che è stata completata con gli strumenti dal vivo.

L’anno scorso, a giugno, avevo la necessità di scrivere qualcosa che mi rasserenasse, il periodo non era dei migliori ma ero grata sotto altri punti di vista. Ho sciolto alcuni nodi e ho scritto parole di gratitudine come “Avrò cura di te”. Che belle sono? Almeno una volta nella vita avremo bisogno di sentircelo dire”, così Martina ci descrive la genesi del proprio brano.

“Avrò cura di te” è un brano dal sapore estivo e romantico. Una canzone a cui lasciarsi andare senza dar peso ai pensieri, ma solo alla nostre sensazioni e ai nostri bisogni più intimi e delicati.

https://www.youtube.com/channel/UCmvcK95Fc9ecjETxe_VAaQA
https://www.instagram.com/martina___zoppi/

Biografia

Martina Zoppi è una cantautrice della provincia di Piacenza e fin da piccola trova nella musica una valvola di sfogo. Cresce ascoltando Vasco Rossi, Battisti e De Gregori.

Crescendo Martina decide di trasformare questa passione in qualcosa di più così inizia a studiare canto pop. Nel perfezionare il suo stile sono state fondamentali anche le influenze di Joss Stone, Amy Winehouse e Alicia Keys.

Negli anni ha avuto il piacere di collaborare con diversi musicisti della zona con band tipo “Feeling Pollock” e “I conigli Rosa Uccidono”. Nel 2016 inizia il suo percorso musicale da solista e vince il concorso internazionale “Germano Varesi” del Valtidone Festival. Nel 2018 ha il piacere di aprire il concerto di Omar Pedrini al Fillmore Summer Festival di Cortemaggiore e l’anno successivo torna sullo stesso palco in apertura dei Tedua. Sempre nel 2019 appare all’interno della trasmissione di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”.

Nel 2020 pubblica i suoi primi singoli “Siamo pagine”, “Oasy” e nel 2021 “Fotografia”. Dopo una piccola pausa Martina Zoppi torna con il suo nuovo singolo “Avrò cura di te”, fuori dal 10 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com