cura di Patrizia Notarnicola per la rubrica ” IL SALOTTO DI LEELO ” in onda su Terza Pagina Magazine

Vogliamo farvi vivere l’Arte e la Danza incastonandole nell’unicità dei piccoli borghi italiani. Vogliamo arricchire questa esperienza con proposte culturali, le tradizioni del luogo, l’artigianato, il paesaggio, l’enogastronomia.
Sarete i protagonisti del vostro viaggio con il Festival Live e continuerete l’esperienza durante tutto l’anno con la nostra piattaforma.
Dal 18 al 23 Luglio prenota la tua settimana a San Lucido nella costa Tirrenica Cosentina. Puoi scegliere fra tantissime attività culturali ed artistiche : corsi, spettacoli, feste di tradizioni, laboratori enogastronomici, laboratori di artigianato, presentazione di libri e conferenze … e per i più piccoli ogni giorno giochi e laboratori artistici. Una settimana immersi nelle bellezze naturali di San Lucido in compagnia dei suoi tramonti indimenticabili, delle sue stradine caratteristiche, dei suoi vissuti e del meraviglioso mare tirrenico.
Divertimento … Arte… Inedite atmosfere! Tutto questo al Arteinvivo Festival 2022 ! Quando tutto questo si concluderà di triste ci saranno solo i saluti … nel dire ” non perdiamoci di vista!” ,noi vi prenderemo in parola e nuove esperienze continueranno online da San Lucido attraverso la Piattaforma Arteinvivo, in attesa di rincontrarci al Festival Live 2023!
Condividi con noi l’avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com