Se sei appassionato di storie di spionaggio, azione alla John Wick e cinismo alla Tarantino, non potrai perderti “Wisdom weapon”, la nuova serie che approderà questa primavera sul Web, principalmente sul canale ufficiale www.youtube.com/@WisdomWeaponLaSerie e su tutti i social, per poi passare anche su una nuova piattaforma streaming internazionale, con una versione inedita senza censure.




Il progetto, lanciato 1 anno fa tramite crowdfunding dalla Woodpecker productions (Roma), adesso ha trovato dei partners produttivi come CinemaSet (Sicilia) e Armeni G.E.S. productions (Sardegna) ed è pronto a dare una boccata d’aria fresca sul mercato delle serie made in Italy, ormai asfittiche, prevedibili, ipertrofiche e le cui coordinate narrative sembrano dettate sempre di più dagli analytics del reparto marketing che dalla visione di un autore.



“Wisdom weapon” è ricca di scene d’azione e personaggi carismatici; ma non solo: è anche una serie che esplora temi come l’identità, il cancro, la spiritualità dei 7 chakra, con una riflessione sulla vita e i dilemmi che i protagonisti devono affrontare.
La sceneggiatura scritta a 4 mani da Gabriel Cash e Chiara Alivernini, comprenderà per il momento 8 episodi girati tra Roma, Firenze e Venezia, ma il progetto è molto più ambizioso e si preannuncia una seconda stagione con storie ambientate anche all’estero, tra cui Parigi e Los angeles.





Nel cast Michael Segal, Maria Celeste Sellitto, Clarissa Stirpe, Roberto Fazioli, Shaen Barletta, Giorgio Rossini, Paolo Napizia, Gioia Biraku, Antonella Salvucci e la partecipazione straordinaria del poliedrico attore giapponese Hal Yamanouchi.
Woodpecker productions inoltre è sempre alla ricerca di produttori associati, di nuovi volti da lanciare e di giovani maestranze per ogni settore. Quindi se sei interessato a collaborare con noi, puoi inviare una mail a: casting.wisdomweapon@gmail.com