Sandro Bilotta

Il 19 giugno grande spettacolo per i festeggiamenti della celebre accademiaDalle ore 20, accanto al maestro Sandro Bilotta, illustri ospiti: Simona Patitucci, David Nenci

The Show10° Years vuole essere uno spettacolo composito e ambizioso, come sono stati questi 10 anni dell’accademia di danza Bilotta’s Dance Academy, centro di rifermento per le arti coreutiche di Roma Nord, fondato e diretto dal maestro e coreografo Sandro Bilotta che commenta: “Questo evento rappresenterà la rinascita dopo i due anni bui per tutti noi”. Allude ovviamente a tutto ciò che la pandemia ha portato in termini di restrizioni e crisi. 

Fra gli artisti che calcheranno la scena dello storico Teatro Brancaccio in Roma, la cantante Simona Patitucci, voce inconfondibile della Sirenetta della Walt Disney; sul palco anche David Nenci, attore di teatro, ambasciatore dello Sport del Comune di Roma, che interpreterà il ruolo di Hercules.

David Nenci nei panni di Hercules

La serata sarà condotta dalla presentatrice Francesca Ceci e Antonio Provazza, poeta e letterato.L’apertura dell’evento è affidata alle giovani e promettenti allieve della BDA, che si esibiranno in una coreografia molto suggestiva.

Non mancherà un riferimento al balletto classico con l’opera “Il Don Chisciotte” interpretato dai ballerini e maestri Alessandro Pastore e Tonia Labriola con le allieve della BDA.

Grande spazio anche alla moda con le ragazze dell’Alpa Model Agency, che sfileranno con gli abiti della boutique RSBOUTIQUE di Raffaele Marchese; realtà romana che opera nel settore della moda pret a porter e haute couture, dove vedremo protagoniste stupende ragazze con abiti da sogno.

Accanto all’arte, un fine nobilissimo caratterizza questo evento: “Abbiamo deciso – sottolinea Sandro Bilotta – di raccogliere fondi da donare ad AilRoma, noto ente che combatte da sempre leucemia, linfomi e mieloma, che già in passato abbiamo avuto modo di sostenere”. 

Locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com